Notte Europea dei Musei 2024

Anche quest’anno il Museo della Tarsia di Rolo aderirà alla “Notte Europea dei Musei”, con un’apertura eccezionale nella serata di sabato 11 maggio. Come nelle precedenti edizioni, parteciperanno all’iniziativa un gruppo di alunni della Scuola secondaria di 1° grado di Rolo che hanno frequentato il Laboratorio d’intarsio organizzato per le classi prime, tenuto dalla prof.ssa Anna Maria Mazza. Durante la serata gli studenti illustreranno ai visitatori il percorso espositivo del Museo, soffermandosi in particolare sulle tecniche decorative degli intarsiatori rolesi.

Il Museo sarà aperto dalle 21.00 alle 23.00, con ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo mail info@museodellatarsia.it o telefonare al 0522.658028 o al 0522.658011 negli orari di apertura del Comune.

Ti piace questo articolo? Condividi